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Categoria: Approfondimenti

Il Buon Sondaggio: suggerimenti e riflessioni in periodo di elezioni.
Approfondimenti

Il Buon Sondaggio: suggerimenti e riflessioni in periodo di elezioni.

È scattato da poco il silenzio dei sondaggi elettorali e ora, non inquinati da numeri e tendenze, proiezioni e intenzioni di voto, facciamo una piccola riflessione su come è fatto un buon sondaggio. Oggi come…

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AssirmForum17: l’appuntamento annuale con l’industria delle ricerche a confronto
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AssirmForum17: l’appuntamento annuale con l’industria delle ricerche a confronto

Anche quest’anno si è svolto a Milano il MARKETING RESEARCH FORUM 2017, l’evento nazionale dedicato al mondo delle ricerche di mercato targato Assirm. Lo staff di Sylla ha partecipato all’appuntamento, seguendo gli incontri e i…

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Tags: Assirm; Assirforum; convegno; evento
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Fleet Manager Academy 2017: presentati i dati rilevati da Sylla per Econometrica
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Fleet Manager Academy 2017: presentati i dati rilevati da Sylla per Econometrica

Il 25 ottobre 2017, presso la Fiera di Bologna, nel padiglione 22 si è tenuta la 10 edizione del Fleet Manager Academy, manifestazione semestrale organizzata da Econometrica, AIAGA e Centro Studi Promotor allo scopo di…

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Tags: : Econometrica, Arval, Customer experience, Fleet Manager Academy, noleggio a lungo termine, ricerca di mercato
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Loyalty Marketing Evolution: a Parma il XVII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà
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Loyalty Marketing Evolution: a Parma il XVII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà

Il XVII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà, che si è tenuto lo scorso 20 ottobre, ha esplorato lo scenario internazionale del Loyalty Marketing, portando sul palco l’Auditorium del Campus Universitario di Parma i casi eccellenti di brand…

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Tags: brand loyalty, Customer experience, loyalty marketing, marketing, omnichannel loyalty
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Festival della Statistica: Furio Camillo racconta l’analisi semiometrica
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Festival della Statistica: Furio Camillo racconta l’analisi semiometrica

Si è conclusa la terza edizione di STATISTIC ALL, il Festival della Statistica e della Demografia che si è tenuto a Treviso dal 29 settembre al 1 ottobre 2017. Tra i numerosi interventi in programma…

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Customer... care, satisfaction o experience?
Customer satisfaction

Customer... care, satisfaction o experience?

Oggi viviamo in un contesto economico dove curare i profitti è importante quanto ascoltare le richieste dei singoli clienti e non è difficile intuirne il motivo: un cliente soddisfatto, non solo del prodotto/servizio, ma dell’intero…

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Tags: Customer experience, Customer satisfaction
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