La soluzione di ricerca che ti permette di:
- Comprendere cosa pensano davvero i tuoi clienti
- Misurare la soddisfazione dei tuoi clienti
- Analizzare i margini di miglioramento e le strategie correttive
Ti aiutiamo a scoprire
- Il livello di soddisfazione del cliente rispetto al tuo sistema di offerta e alla tua capacità di gestire la relazione, individuando le aree di possibile miglioramento.
- L’analisi della customer experience del cliente, cosa apprezza e cosa non apprezza nel processo di acquisto.
- Le best practice da adottare per migliorare la soddisfazione del cliente o del potenziale consumatore, finalizzate all’incremento delle vendite.
- Il Net Promoter Score, l’indice che utilizziamo per misurare la fedeltà del cliente e, soprattutto la sua capacità di promozione
Customer Satisfaction ti consente di individuare le attese ed i bisogni dei clienti attraverso le interviste dirette, ma anche attraverso il loro ascolto sul web e sui social, o la loro osservazione sui punti vendita.
Il servizio è applicabile alla clientela acquisita e potenziale.
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Potrai parlare direttamente con un nostro ricercatore per approfondire le tue richieste.
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