Ciìustomer-satisfaction

Customer Satisfaction

La soluzione di ricerca che ti permette di:

  • Comprendere cosa pensano davvero i tuoi clienti
  • Misurare la soddisfazione dei tuoi clienti
  • Analizzare i margini di miglioramento e le strategie correttive

Ti aiutiamo a scoprire

  • Il livello di soddisfazione del cliente rispetto al tuo sistema di offerta e alla tua capacità di gestire  la relazione, individuando le aree di possibile miglioramento.
  • L’analisi della customer experience del cliente, cosa apprezza e cosa non apprezza nel processo di acquisto.
  • Le best practice da adottare per migliorare la soddisfazione del cliente o del potenziale consumatore, finalizzate all’incremento delle vendite.
  • Il Net Promoter Score, l’indice che utilizziamo per misurare la fedeltà del cliente e, soprattutto la sua capacità di promozione

Customer Satisfaction ti consente di individuare le attese ed i bisogni dei clienti attraverso le interviste dirette, ma anche attraverso il loro ascolto sul web e sui social, o la loro osservazione sui punti vendita.

Il servizio è applicabile alla clientela acquisita e potenziale.

Contattaci per un approfondimento sul servizio

Potrai parlare direttamente con un nostro ricercatore per approfondire le tue richieste.

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