Generazione Z da oggi in ascolto con WEBBOH LAB
(altro…)
Ci poniamo questo genere di domande ciclicamente per non perdere mai di vista uno dei nostri principali obiettivi: portare la ricerca di mercato in azienda, farla conoscere e “traghettarla” ad un utilizzo...
I dati delle ricerche di mercato devono essere utili. Questa è la prima regola fondamentale, la conditio sine qua non. (altro…)
Quali sono i dati utili al decision making aziendale, come si possono raccogliere e utilizzare per le strategie. (altro…)
E’ on line il nuovo portale con i nuovi servizi. Nuova Identity, nuova immagine coordinata ma soprattutto un nuovo pacchetto di soluzioni di ricerca dedicate alle aziende Data Driven. (altro…)
Sylla si affianca a Innova Finance per aiutare l’imprenditore a finanziare la ricerca, lo sviluppo e l’innovazione digitale. (altro…)
Perchè abbiamo ideato Brix? Sylla ha ideato e lanciato nel 2019 una Unit di business, Brix Smart Research, dedicata alle ricerche di mercato smart, economiche e veloci. (altro…)