

La soluzione di ricerca che ti permette di:
- Esplorare le opinioni dei clienti prima del lancio di un nuovo prodotto o servizio
- Misurare l’opinione su una nuova campagna di comunicazione
- Analizzare l’opinione rispetto a un nuovo evento o iniziativa
Ti aiutiamo a scoprire
- L’opinione del cliente rispetto alle novità.
- La propensione del cliente verso l’acquisto e l’utilizzo delle novità.
- La valutazione dei punti di forza e debolezza delle novità presentate
- La raccolta dei suggerimenti, delle riflessioni, delle impressioni, dell’appeal. I risultati degli A/B Test di campagne pubblicitarie o proposte alternative di creatività.
- I risultati degli A/B Test di campagne pubblicitarie o proposte alternative di creatività.
- L’Analisi delle innovazioni apportate dalla concorrenza, già presenti sul mercato.
Il Test sulle Novità ti consente di testare in anteprima le preferenze e le opinioni dei clienti attraverso le interviste dirette, ma anche attraverso il loro ascolto sul web e sui social, l’osservazione del loro comportamento nei punti vendita.
Il servizio è applicabile alla clientela acquisita e potenziale.
Contattaci per un approfondimento sul servizio
Potrai parlare direttamente con un nostro ricercatore per approfondire le tue richieste.
"*" indica i campi obbligatori