Campagna Elettorale

La soluzione di ricerca che ti permette di:

  • Ascoltare il cittadino-elettore in modo continuativo
  • Dare forza alla tua candidatura con i dati dei sondaggi pre-elettorali
  • Conoscere i messaggi più efficaci e i migliori mezzi di comunicazione per raggiungere gli elettori

Ti aiutiamo a scoprire

  • Il sentiment politico del cittadino-elettore a 60 GIORNI DAL VOTO, con un primo sondaggio finalizzato a raccogliere l’opinione sull’attuale amministrazione, le criticità maggiormente sentite, la conoscenza dei candidati, il gradimento dei candidati, le intenzioni di voto.
  • I temi caldi della campagna elettorale a 40 GIORNI DAL VOTO, con un secondo sondaggio utile per ri-verificare il gradimento dei candidati, definire, misurare le intenzioni di voto.

  • La “posizione in classifica” a 20 GIORNI DAL VOTO, con un ultimo sondaggio centrato soprattutto sulla verifica delle intenzioni di voto, per comprendere e gestire gli ultimi giorni di comunicazione.

L’attività di raccolta delle informazioni dovrà essere coordinata a livello territoriale dallo staff del candidato, reclutando e addestrando i volontari.

L’ attività potrà essere affiancata anche dalla creazione dello sportello digitale di ascolto del cittadino sul web, da pubblicizzare a tutti gli elettori.

L’ascolto del cittadino sarà realizzato anche attraverso l’analisi approfondita delle comunicazioni presenti sui social, nei canali di ciascun candidato, nelle pagine dei media locali, nei profili pubblici cittadini.

Contattaci per un approfondimento sul servizio

Potrai parlare direttamente con un nostro ricercatore per approfondire le tue richieste.

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.