Analytics e Big Data

Promuoviamo servizi di ricerca che affiancano, ai metodi classici, nuovi modelli interpretativi e nuove forme di analisi dei dati digitali, per individuare le motivazioni che sottendono i comportamenti, quantificare e popolare cluster, costruire analisi predittive.
Uniamo approcci qualitativi a strumenti quantitativi, avvalendoci della collaborazione dei più importanti centro di calcolo italiani per la gestione di significative quantità di dati.


Attraverso tali importanti collaborazioni ci occupiamo di: Survey analytics, Analisi dei social media e CRM digitali, Analytics per il CRM & CZRM, Behaviour analysis, sistemi di previsione econometriche, predizione del rischio, Data-modeling e Simulation modeling, Digital Analytics.

Survey telefoniche e via web

La survey tradizionale è lo strumento di indagine che rappresenta il nostro core business.
SCOPRI

Indagini di mercato su Panel di Consumatori

Disponiamo di un Panel nazionale, rappresentativo della popolazione italiana, stratificato per genere, fascia di età e zona di residenza, attraverso il quale realizziamo ricerche di mercato e indagini sul consumatore
SCOPRI

Focus group in presenza e online

Utilizziamo evolute tecniche di indagine qualitativa per Focus Group e interviste in profondità.
SCOPRI