Analytics e Big Data

Promuoviamo servizi di ricerca che affiancano, ai metodi classici, nuovi modelli interpretativi e nuove forme di analisi dei dati digitali, per individuare le motivazioni che sottendono i comportamenti, quantificare e popolare cluster, costruire analisi predittive.
Uniamo approcci qualitativi a strumenti quantitativi, avvalendoci della collaborazione dei più importanti centro di calcolo italiani per la gestione di significative quantità di dati.


Attraverso tali importanti collaborazioni ci occupiamo di: Survey analytics, Analisi dei social media e CRM digitali, Analytics per il CRM & CZRM, Behaviour analysis, sistemi di previsione econometriche, predizione del rischio, Data-modeling e Simulation modeling, Digital Analytics.

Survey telefoniche e via web

La survey tradizionale è lo strumento di indagine che rappresenta il nostro core business.
SCOPRI

Indagini Panel di Consumatori

Nazionale e rappresentativo della popolazione italiana, stratificato per genere, fascia d’età e zona di residenza.
SCOPRI

Focus group in presenza e online

Utilizziamo evolute tecniche di indagine qualitativa per Focus Group e interviste in profondità.
SCOPRI