Indagini di mercato su Panel di consumatori

Disponiamo di un Panel nazionale, rappresentativo della popolazione italiana, stratificato per genere, fascia di età e zona di residenza, attraverso il quale realizziamo ricerche di mercato e indagini sul consumatore

Il Panel è attivabile in poche ore e consente di raccogliere interviste nelle aree geografiche selezionate a priori. Attualmente conta oltre 10.000 utenti, profilati in base a caratteristiche socio-demografiche, comportamenti d’acquisto ed orientamenti d’opinione.

Utilizziamo il Panel per le nostre ricerche CAWI, per il mixed mode CATI+CAWI, per la conduzione di focus online, per le nuove soluzioni di gaming, per le simulazioni di navigazione di siti web o profili social, per la visione di immagini e filmati, per i test prodotto a casa e per tante altre applicazioni di ricerca che richiedono la produzione di un contesto abituale e familiare.

indagini di mercato su panel di consumatori

Survey telefoniche e via web

La survey tradizionale è lo strumento di indagine che rappresenta il nostro core business.
SCOPRI

Focus group in presenza e online

Utilizziamo evolute tecniche di indagine qualitativa per Focus Group e interviste in profondità.
SCOPRI

Analytics e Big Data

Promuoviamo servizi di ricerca che affiancano, ai metodi classici, nuovi modelli interpretativi e nuove forme di analisi dei dati digitali.
SCOPRI