Utilizziamo evolute tecniche di indagine qualitativa in presenza, tra i quali i Focus Group, per sostenere i comparti del marketing e della comunicazione di aziende, enti, associazioni o agenzie, nella formulazione di strategie, piani operativi, concettualizzazione di brand identity, studi sul posizionamento, pianificazione campagne di comunicazione, etc.
Per favorire la completezza di informazione, ha sperimentato e messo a punto una struttura di ricerca quali-quantitativa che unisce la profondità della qualitativa in presenza alla massa critica dell’analisi quantitativa.
Survey telefoniche e via web
La survey tradizionale è lo strumento di indagine che rappresenta il nostro core business.
SCOPRIIndagini di mercato su Panel di Consumatori
Disponiamo di un Panel nazionale, rappresentativo della popolazione italiana, stratificato per genere, fascia di età e zona di residenza, attraverso il quale realizziamo ricerche di mercato e indagini sul consumatore.
SCOPRIAnalytics e Big Data
Promuoviamo servizi di ricerca che affiancano, ai metodi classici, nuovi modelli interpretativi e nuove forme di analisi dei dati digitali.
SCOPRI