info@sylla.it
+39 051 031 2255
Scopri il Team!
  • L’ISTITUTO
    • Ricerche di mercato
    • Ricerche politiche
    • Metodologie
    • Collaborazioni
  • SERVIZI PER AZIENDE
    • Valutazione del mercato
    • Analisi della concorrenza
    • Diamante della competitività
    • Analisi dei mercati esteri
    • Customer satisfaction
    • Test sulle novità
    • Marketing Analitico e Strategico
  • ARTICOLI & CASE HISTORY
    • Case History
    • Report e Infografiche
  • CONTATTI
  • L’ISTITUTO
    • Ricerche di mercato
    • Ricerche politiche
    • Metodologie
    • Collaborazioni
  • SERVIZI PER AZIENDE
    • Valutazione del mercato
    • Analisi della concorrenza
    • Diamante della competitività
    • Analisi dei mercati esteri
    • Customer satisfaction
    • Test sulle novità
    • Marketing Analitico e Strategico
  • ARTICOLI & CASE HISTORY
    • Case History
    • Report e Infografiche
  • CONTATTI
  • L’ISTITUTO
    • Ricerche di mercato
    • Ricerche politiche
    • Metodologie
    • Collaborazioni
  • SERVIZI PER AZIENDE
    • Valutazione del mercato
    • Analisi della concorrenza
    • Diamante della competitività
    • Analisi dei mercati esteri
    • Customer satisfaction
    • Test sulle novità
    • Marketing Analitico e Strategico
  • ARTICOLI & CASE HISTORY
    • Case History
    • Report e Infografiche
  • CONTATTI
  • L’ISTITUTO
    • Ricerche di mercato
    • Ricerche politiche
    • Metodologie
    • Collaborazioni
  • SERVIZI PER AZIENDE
    • Valutazione del mercato
    • Analisi della concorrenza
    • Diamante della competitività
    • Analisi dei mercati esteri
    • Customer satisfaction
    • Test sulle novità
    • Marketing Analitico e Strategico
  • ARTICOLI & CASE HISTORY
    • Case History
    • Report e Infografiche
  • CONTATTI
News
Notizie

Sylla rinnova la sua comunicazione

E’ on line il nuovo portale con i nuovi servizi. Nuova Identity, nuova immagine coordinata ma soprattutto un nuovo pacchetto di soluzioni di ricerca dedicate alle aziende Data Driven.

E’ così che Sylla rinnova il suo concetto di fare ricerche di mercato nel 2021, un anno di attesa e di rilancio, un anno in cui molte realtà sono state chiamate a ripensare alle proprie visioni, agli obiettivi e alle migliori strategie per raggiungerli.

I nuovi ambiziosi traguardi che l’istituto di ricerca si è prefissato di raggiungere riguardano la diversificazione dell’offerta, la necessità di fare rete, la volontà di mettere a fattor comune un valore da condividere integrando ulteriori competenze, fare innovazione.

Con queste premesse Sylla cambia pelle e immagine, andando on line con un nuovo sito, rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti.

 

 

Il concetto di mappa che guida l’interlocutore nel percorso votato alla costruzione di conoscenza viene reinterpretato e declinato con una nuova chiave di lettura: Sylla è il partner che accompagna anche l’impresa e l’imprenditore nel percorso di costruzione del valore aziendale, creato o confermato attraverso l’uso del dato alla guida delle strategie e delle operatività.

La ricerca di mercato diventa uno strumento utile agli imprenditori per migliorare le proprie performance di business.

Viene codificata attraverso una serie di soluzioni pensate per risolvere dei problemi concreti che le aziende affrontano quotidianamente, o per soddisfare esigenze pratiche collegate alla raccolta di informazioni puntuali.

Alfonso Brunetti, direttore di ricerca di Sylla, ci racconta come il board ha deciso di integrare la propria offerta al mercato:

“Di fianco ai servizi di ricerca classici, che da sempre soddisfano le esigenze di enti, istituzioni e organizzazioni di vario tipo, nasce una nuova categoria di servizi di ricerca esclusivamente progettati e testati per le aziende. L’integrazione di tali servizi è il risultato di un percorso di crescita, professionale e relazionale, che ha interessato il nostro team negli ultimi mesi.

Ci siamo resi conto che facendo rete con alcuni nostri colleghi e integrando alcune expertise molto specifiche era possibile offrire alle imprese soluzioni di ricerca che permettono di ottenere risultati concreti impattando direttamente sulle performance e migliorando molte criticità collegate al fare impresa”.

I nuovi servizi di Sylla dedicati alle aziende sono consultabili sul nuovo sito web al seguente link: Servizi per le Aziende

Il sito è anche ricco e di esempi di applicazioni su case reali di aziende che, in questi anni, si sono affidate al nostro istituto per sviluppare il proprio business: Case History

comunicazione iniziative sylla
53
414 Views
Incentivi e Sostegni alle imprese 2021PrevIncentivi e Sostegni alle imprese 2021
I dati alla guida delle scelte strategiche aziendaliI dati alla guida delle scelte strategiche aziendaliNext

Related Posts

Notizie

Sylla rinnova la sua comunicazione

E’ on line il nuovo portale con i nuovi servizi. Nuova Identity,...

Categorie
  • Bandi e Finanziamenti 1
  • Case History 7
  • Metodologie 3
  • Notizie 1
  • Ricerche di mercato 8
  • Ricerche politiche 1
  • Ricerche Smart 1
  • Servizi per Aziende 2
Case History
  • La scelta vincente dell’impresa che ascolta il cliente
    La scelta vincente dell’impresa che ascolta il cliente
    Ecco un esempio concreto del dato che guida la...
  • Osservatori e monitor permanenti
    Osservatori e monitor permanenti
    Un osservatorio, o un monitor continuativo, è...
  • Le valutazioni di impatto sociale
    Le valutazioni di impatto sociale
    Come misurare i cambiamenti generati da...
  • Le ricerche sociali
    Le ricerche sociali
    L’analisi degli scenari socio economici per i...
  • Le indagini di opinione
    Le indagini di opinione
    Le indagini di opinione rappresentano una...
  • I Sondaggi pre-elettorali
    I Sondaggi pre-elettorali
    Conoscere la situazione prima delle...
Tag
analytics approcci sylla big data campagna pre elettorale campione sondaggio competitor competizione aziendale comportamento delle persone comunicazione customer customer care customer experience customer satisfaction elezioni politiche enti pubblici e università esperienza clienti finanza agevolata indagini sociali iniziative sylla istituto di ricerca mercato marketing politico metodo del dato opinione clienti osservatori statistici PMI PMI e micro imprese ricerca di mercato ricerca smart ricerche marketing scelte strategiche sondaggi elettorali strategia marketing strategie marketing sviluppo e-commerce valutazione servizi
Newsletter
Useremo il tuo contatto per inviarti le comunicazioni, news, case history ed infografiche di Sylla.
Consenso(Obbligatorio)
L'Istituto
Chi Siamo
Il nostro approccio
Ricerche di Mercato
Sondaggio Pre Elettorale
Campagna Elettorale
Case History
Servizi per aziende
Valutazione del mercato
Analisi della concorrenza
Diamante della competitività
Analisi dei mercati esteri
Customer Satisfaction
Test sulle novità

Sylla SRL - Sede Operativa: via Pablo Neruda 17 40139 Bologna (BO) - Sede Legale: via Soardi 6 47921 Rimini (RN) - info@sylla.it - 051 031 2255 - IT04284830405

Chi Siamo | Metodologie | Privacy Policy | Contatti | Lavora con noi

Copyright © 2021 Sylla srl