Sylla rinnova la sua comunicazione

E’ on line il nuovo portale con i nuovi servizi. Nuova Identity, nuova immagine coordinata ma soprattutto un nuovo pacchetto di soluzioni di ricerca dedicate alle aziende Data Driven.
E’ così che Sylla rinnova il suo concetto di fare ricerche di mercato nel 2021, un anno di attesa e di rilancio, un anno in cui molte realtà sono state chiamate a ripensare alle proprie visioni, agli obiettivi e alle migliori strategie per raggiungerli.
I nuovi ambiziosi traguardi che l’istituto di ricerca si è prefissato di raggiungere riguardano la diversificazione dell’offerta, la necessità di fare rete, la volontà di mettere a fattor comune un valore da condividere integrando ulteriori competenze, fare innovazione.
Con queste premesse Sylla cambia pelle e immagine, andando on line con un nuovo sito, rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti.
Il concetto di mappa che guida l’interlocutore nel percorso votato alla costruzione di conoscenza viene reinterpretato e declinato con una nuova chiave di lettura: Sylla è il partner che accompagna anche l’impresa e l’imprenditore nel percorso di costruzione del valore aziendale, creato o confermato attraverso l’uso del dato alla guida delle strategie e delle operatività.
La ricerca di mercato diventa uno strumento utile agli imprenditori per migliorare le proprie performance di business.
Viene codificata attraverso una serie di soluzioni pensate per risolvere dei problemi concreti che le aziende affrontano quotidianamente, o per soddisfare esigenze pratiche collegate alla raccolta di informazioni puntuali.
Alfonso Brunetti, direttore di ricerca di Sylla, ci racconta come il board ha deciso di integrare la propria offerta al mercato:
“Di fianco ai servizi di ricerca classici, che da sempre soddisfano le esigenze di enti, istituzioni e organizzazioni di vario tipo, nasce una nuova categoria di servizi di ricerca esclusivamente progettati e testati per le aziende. L’integrazione di tali servizi è il risultato di un percorso di crescita, professionale e relazionale, che ha interessato il nostro team negli ultimi mesi.
Ci siamo resi conto che facendo rete con alcuni nostri colleghi e integrando alcune expertise molto specifiche era possibile offrire alle imprese soluzioni di ricerca che permettono di ottenere risultati concreti impattando direttamente sulle performance e migliorando molte criticità collegate al fare impresa”.
I nuovi servizi di Sylla dedicati alle aziende sono consultabili sul nuovo sito web al seguente link: Servizi per le Aziende
Il sito è anche ricco e di esempi di applicazioni su case reali di aziende che, in questi anni, si sono affidate al nostro istituto per sviluppare il proprio business: Case History